CDP Graduate Program: cerchiamo giovani talenti!

CDP Graduate Program: cerchiamo giovani talenti!

Parte oggi il CDP Graduate Program, l’iniziativa dedicata ai ragazzi che vogliono intraprendere un’esperienza lavorativa ricca di sfide e opportunità di crescita.

Grazie a questo programma, i neolaureati e laureandi in economia e ingegneria gestionale avranno infatti la possibilità di partecipare al percorso di trasformazione intrapreso da Cassa Depositi e Prestiti che, per contribuire sempre più allo sviluppo sostenibile dell’Italia, ha deciso di scommettere proprio sui giovani talenti come motori fondamentali di crescita e innovazione.

Cosa serve per candidarsi al CDP Graduate Program?

Un eccellente percorso accademico, tanto entusiasmo, attitudine al team working e ottime conoscenze linguistiche, informatiche e tecnologiche.

I candidati parteciperanno ad un processo di selezione interattivo, durante il quale si metteranno in gioco in business game, video interviste e giornate di assessment, con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

I ragazzi selezionati entreranno in CDP e vivranno un’esperienza di sviluppo di un anno, con la possibilità di job rotation all’interno di una società del Gruppo. Un percorso completo e strutturato, dunque, che permetterà ai ragazzi di comprendere appieno le attività di Cassa Depositi e Prestiti e di contribuire con le proprie competenze allo sviluppo del Paese.


Cosa aspetti? Invia la tua candidatura ed entra a far parte del mondo CDP!