CDP Bonds: Prodotti retail | CDP

Obbligazioni CDP Documenti d'Offerta

In questa sezione sono contenute le informazioni e la documentazione relative all'offerta al pubblico (l'"Offerta") delle obbligazioni di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. (le "Obbligazioni"). L'Offerta delle Obbligazioni è effettuata esclusivamente in Italia, con conseguente esclusione di qualsiasi altro mercato.

Le informazioni relative all'Offerta e alle Obbligazioni contenute in questa sezione del sito web (le "Informazioni") sono accessibili soltanto a soggetti che: (a) si trovano in Italia e (b) non sono (i) soggetti residenti negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro Paese (gli "Altri Paesi") nel quale l'Offerta non sia consentita in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità e (ii) non sono, né agiscono per conto o a beneficio di una "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nel Regulation S dello United States Securities Act del 1933, e successive modifiche.
A soggetti diversi da quelli suindicati è preclusa la possibilità di accesso e di download della documentazione relativa all'Offerta (la "Documentazione d'Offerta") e di ogni altra informativa attinente l'Offerta e le Obbligazioni attraverso questo sito Web.

Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, la Documentazione d'Offerta, le Informazioni e/o qualsiasi altra informativa attinente l'Offerta e/o le Obbligazioni al di fuori dell'Italia.
In particolare, le Obbligazioni non sono state e non saranno registrate ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli Stati Uniti d'America, né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada e/o in Australia e/o in Giappone e/o negli Altri Paesi. Né la Securities Exchange Commission né altra autorità di vigilanza negli Stati Uniti d'America e/o in Canada e/o in Australia e/o in Giappone e/o negli Altri Paesi ha approvato o negato l'approvazione alle Obbligazioni o si è pronunciata sull'accuratezza o inaccuratezza della Documentazione d'Offerta.
Pertanto, le Obbligazioni non possono essere offerte, vendute, rivendute o consegnate direttamente o indirettamente negli Stati Uniti d'America né per conto o a beneficio di "U.S. Persons", secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, o ad altri soggetti per essere offerte o rivendute negli Stati Uniti d'America oppure a "U.S. Persons".
Inoltre, le Informazioni non potranno essere trasmesse, diffuse, o comunque distribuite in Canada, Australia, Giappone o in Altri Paesi in cui l'Offerta, l'invito a offrire o l'attività promozionale, relative alle Obbligazioni alle quali le Informazioni afferiscono, non siano consentite in assenza di specifiche esenzioni o di autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Di conseguenza, le Obbligazioni non possono essere offerte, vendute, rivendute o consegnate direttamente o indirettamente in Canada, Australia, Giappone o negli Altri Paesi.

Per poter accedere alla sezione del sito che segue è necessario leggere attentamente quanto sotto riportato e selezionare le opzioni proposte. Solo chi soddisfa i requisiti previsti sub (a) e sub (b) sopra descritti può avere accesso a questa sezione.

Dichiaro

di trovarmi in Italia e di non essere, né di agire per conto o a beneficio di: una "U.S. Persons", un cittadino statunitense, canadese, australiano, giapponese o di uno degli Altri Paesi, o soggetto residente negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone o negli Altri Paesi ovvero soggetto passivo di imposta in uno dei suddetti stati

Dichiaro

di non trovarmi in Italia, oppure di essere soggetto residente (i) negli Stati Uniti d'America o (ii) in Canada o (iii) in Australia o (iv) in Giappone o (v) negli Altri Paesi e pertanto mi è precluso l’accesso a questo sito Web, alla Documentazione d’Offerta e alle Informazioni in esso contenute.

Dichiaro di avere letto e compreso integralmente e di accettare e rispettare le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Australia, in Giappone e/o in uno qualsiasi degli Altri Paesi la Documentazione d'Offerta ed ogni altra Informazione attinente l'Offerta e le Obbligazioni.

ATTENZIONE: Le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.